Come scegliere una finanziaria




Se le finanziarie vi sembrano tutte uguali questo è il posto giusto per iniziare ad informavi prima di richiedere un prestito!
Il mercato creditizio si è molto evoluto in Italia, dove fino a pochi anni fa il risparmio era molto importante e le richieste di credito che andavano per la maggiore riguardavano solo quelli per l'acquisto di immobili o per finanziare un'attività. L'aumento della richiesta di credito al consumo per le più svariate motivazioni (viaggi, matrimoni, automobili) ha prodotto l'aumento vertiginoso delle offerte degli istituti creditizi e ha creato una varietà incredibile di offerte e una competizione tra gli operatori notevole. Per questo crediamo che la strategia migliore per districarsi e scegliere l'offerta migliore sia quella di spendere qualche minuto per richiedere molti preventivi online e scegliere la migliore soluzione che si adatti al vostro stile di vita e al vostro reddito. Di seguito una presentazione e le caratteristiche delle finanziarie che vanno per la maggiore e che permettono di richiedere preventivi veloci e gratuiti!

Argomenti correlati:


Findomestic

Findomestic è nata a metà degli anni '80 con capitali francesi e italiani (Cassa ...

Il prestito DUTTILIO di Agos

DUTTILIO è il prestito che Agos mette a disposizione degli internauti in cerca di ...

Compassonline

Compass fa parte del Gruppo Bancario Mediobanca ed è specializzata nel credito al ...

Valuta questa pagina
Le informazioni presenti in questa pagina sono state interessanti?
Esprimi il tuo giudizio per aiutarci a migliorare, per noi è importante!
Grazie

Come scegliere una finanziaria
(numero di votanti: 1 / valutazione media: 5 )

Le domande degli utenti

Domanda del 09-11-2012:
Buonasera,vorrei un consiglio.Devo comprare casa box per un totale di 120.000 euro di cui avrei bisogno solo di 20.000 euro!Secondo voi è consigliabile un prestito per tale somma, oppure esiste un mutuo conveniente da estinguere entro i 10 anni max?
Nell'attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.

Risposta:
Gentile Utente,
non siamo a conoscenza di istituti che eroghino mutui ipotecari per un importo così contenuto.
In casi come il Suo si va sul prestito personale che se da un lato a interessi più elevati, dall'altro non ha i costi notarili e d'ipoteca tipici dei mutui. A conti fatti la spesa da sostenre diverge di poco.
Cordialità.
La redazione




 News sull'argomento :
Il prestito che batte la concorrenza: Ducato Meglio Così
...la concorrenza!". Cosa significa? Se ci si presenta in una finanziaria Agos con un preventivo ad un tasso particolarmente vantaggioso, richiedendo il prestito personale Meglio Così, ci verranno applicate delle condizioni ancora migliori del preventivo portato.
Infatti ...continua
“Presto e Leggero” di Compass
Il nuovo prestito di Compass che punta sulla semplicità e sulla rata costante. Presto e Leggero è destinato a tutti i residenti in Italia con età compresa tra i 18 e 65 anni. Per sottoscriverlo basta recarsi in una delle 140 filiali Compass ...continua